Videosorveglianza sia per privati che per le aziende è l’argomento più richiesto in questo periodo alla Leukos Telematica.
Proprio per andare incontro alle numerose richieste la ditta alessandrina sta proponendo due marche similari: la Dahua e la Hikvision attraverso telecamere analogiche ad alta definizione.
Entrambe con ottimi prodotti, la differenza consiste nella riduzione dei costi pari al 50% rispetto alle classiche Telecamere Ip avendo la stessa qualità di risoluzione.
Dahua e Hikvision hanno immesso sul mercato delle Telecamere Analogiche da 1,3 a 2 mega pixel che permettono di avere un’immagine nitida, precisa con zoom ottici all’avanguardia uguali alle tradizionale telecamere Ip.
Le telecamere, collegate a un DVR, utilizzano un cavo RJ59 (presente in quasi tutto gli impianti tradizionali) permetterà all’utente la visione in tempo reale delle telecamere via smartphone, che tablet che pc.
Sono prodotti consigliati per chi desidera avere un buon rapporto qualità/prezzo, senza dover stravolgere il suo vecchio impianto e ampliando il servizio stesso reso dalla telecamera analogica ad alta risoluzione.